Love Coach Arianna

Come Conquistare una Donna

Love Coach
Arianna Riccardi
Coach Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013
Iscritta al:
Registro Nazionale Coach Professionisti (RENACOP)
Iscritta al numero: B-0282A-CPC
P.IVA: 02581890189
Carissimo amico,
sicuramente, ti piacerebbe fare capitolare la donna che è presente costantemente nei tuoi pensieri e, come molti uomini, credi che un punto di vista tutto femminile potrebbe esserti d'aiuto.
Avrai notato che nel sito c'è anche una pagina apposita che tratta lo stesso tema, ma rivolta alle donne e ti dico che, per come la vedo io, avrei potuto anche evitare di dividerle in due sezioni e sai perché?
Perché, sono fermamente convinta che, aspetto fisico piacevole a parte, la costante sia una sola: la testa.
E qui arriva la domanda che mi sento fare più spesso: "Come far perdere la testa a qualcuno?"
Ovviamente, io non ho né doti magiche e nemmeno ho accesso alla verità assoluta, ma mi posso basare sull'esperienza che gli studi e che questo lavoro mi hanno dato e ti dico che, con un po' di sforzo, tutti riusciamo a migliorarci fisicamente, ma che non tutti sanno produrre atteggiamenti che li portano dritti nei pensieri della donna che li attrae e con la quale vorrebbero iniziare una storia.
Come conquistare una donna e come può aiutarti in questo il Love Coaching?
Partiamo dal presupposto che non siamo tutti uguali e che ognuno nella persona che vuole accanto cerca caratteristiche differenti, ma esistono atteggiamenti che portano a "tenere sul pezzo" la potenziale partner.
Probabilmente, come tutti, anche tu hai schemi che applichi in modo inconsapevole e che ti portano allo stesso tipo di risultato e, se sei qui, è perché quei risultati non sono quelli che vorresti.
Il Love Coaching può aiutarti a modificare certi schemi e, anche se all'inizio sarà un po' complicato, col tempo ti accorgerai che ad un tuo comportamento corrisponde una reazione "esterna" e che, se modificherai qualcosa, si modificherà, di conseguenza, anche la risposta che riceverai.
Lo so sembra complicato, ma credimi, una volta compreso il meccanismo, comprenderai come molto di quello che ti accade dipenda da te, dal tuo atteggiamento e dal tuo modo di vedere le cose e, credimi, l'amore non fa eccezione.
Se vuoi approfondire il discorso contattami SENZA IMPEGNO e sarò felice di rispondere a tutte le tu domande
Coach Arianna
Torna ai contenuti