Love Coach Arianna

Arianna Riccardi
6 recensioni
StarOfService Top Pro 2020
Copyright © 2020 LoveCoachArianna.it
Vai ai contenuti

Love Coaching Online


In quest'epoca ricca di tecnologia c'è ancora chi crede che un professionista vada incontrato, per forza, "dal vivo" per ottenere dei risultati ed il Love Coach non fa eccezione.
Quando una persona ha questa convinzione è dura convincerla del contrario, ma, diciamo che ci sono parecchi argomenti, soprattutto in questo caso, molto convincenti a favore del Love Coaching Online, se me lo permetti, te ne elenco qualcuno:

1) Di Coach preparati (e mi dispiace, ma per me la certificazione ha un valore, perché attesta che si è seguito un determinato percorso)  ce ne sono ancora relativamente pochi, quindi non si può pretendere di avere la stessa facilità nel reperire un professionista di questo tipo in ogni dove (quindi, ben venga, in questo caso, il Love Coaching Online)
2) Il Love Coach può spostarsi, certo, ma la trasferta, com'è giusto che sia, va rimborsata (quindi, se è molto lontano, ben venga il Love Coaching Online)
3) Potrebbe spostarsi il Coachee (cliente), ma calcoliamo che per raggiungere il professionista, se lontano, dovrebbe muoversi ore prima ed investire ulteriore denaro, senza contare che anche il tempo ha un valore e, in questo caso, ne perderebbe troppo. Anche in questo caso, sei d'accordo con me che è meglio il Love Coaching Online?
4) Per il quarto punto, devo dire che dipende dalla tipologia di Coachee, nel senso che, ci sono persone che si trovano molto più a loro agio "non in presenza" e, di conseguenza, i risultati arrivano più velocemente se le sessioni si svolgono a distanza......di contro, ci sono clienti che, come dicevo inizialmente, non ammettono nessun tipo di sessione se non quella in presenza.

Devo dire la verità, personalmente, non mi è mai successo che il fatto di non poter incontrare la persona "live" compromettesse il risultato, probabilmente anche per la metodologia che utilizzo, anzi, il coachee si è sempre trovato a proprio agio ed ha raggiunto gli obiettivi prefissati.
Di contro, devo ammettere che qualche cliente, forse poco avvezzo alla tecnologia, se troppo lontano, ha rinunciato ad iniziare il percorso, concordando con me sui primi tre punti, ma decidendo di non avvalersi del Love Coaching Online.

Quindi, caro amico/a, la scelta sta a te, in qualsiasi caso ti auguro di trovare il professionista giusto e che tu riesca a raggiungere tutti i gli obiettivi che desideri.
Buon Coaching!!
Per informazioni SENZA IMPEGNO contattami qui

Coach Arianna









Arianna Riccardi
Coach Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013
Iscritta al:
Registro Nazionale Coach Professionisti (RENACOP)
Iscritta al numero: B-0282A-CPC
P.IVA: 02581890189






Torna ai contenuti